Mostra Mercato di San Marco 2014

ANNO 2014

Piazza Rovero – San Zenone degli Ezzelini

25-26-27 Aprile 2014

Con l’intenzione di valorizzare il territorio e promuovere nuove economie sostenibili l’Associazione Pro Loco San Zenone degli Ezzelini ed il comune di San Zenone organizzano la Mostra Mercato di San Marco giunta alla 7^ edizione, che si svolgerà nei giorni venerdì 25, sabato 26, domenica 27 aprile 2014.

In questa mostra mercato si vuole privilegiare i settori economici specifici legati alla Green economy, ritenendo di affiancare al tradizionale Meeting “Vivere sostenibile” anche una nuova sezione dedicata alla manualità, al fare con le proprie mani utilizzando materiali sostenibili.

E quindi “Vivere e fare sostenibile” come futuro modello di sviluppo con vantaggi per il vivere sano e per una ripresa produttiva efficace.

Scarica qui le lettera e la richiesta di partecipazione alla Mostra Mercato:

Lettera Lettera2
san-marco-ok